Oh gosh,
I’ve been away from this blog for way too long now. A lot of things happened since the last time I updated it. I’ve spent 5 months in Lausanne for community service and meanwhile I took a lot of pictures, bought and tried new cameras and equipment and especially I bought some high-class hardware for post production and printing of analog and digital images. The funny thing is that somehow I couldn’t set them and use them quite properly, I kind of made a big pause from photography. Many projects shifted in time, including working on the layout of this blog and creating a new portfolio homepage with a dedicated shop.
Writing about my new equipment and projects in this post would be too much, so for the moment I’m just telling you that I’ll be posting some “late-news” in the next weeks, until I eventually catch up with current works.
Diamine,
sono stato lontano da questo blog troppo a lungo. Sono capitate un sacco di cose dall’ultima volta che l’ho aggiornato. Ho trascorso 5 mesi a Losanna per svolgere servizio civile e nel frattempo ho scattato parecchie foto, comprato e testato nuovi apparecchi foto e altro materiale e soprattutto ho comprato del materiale di alto livello per la post produzione e la stampa di immagini analogiche e digitali. La cosa buffa è che in qualche modo non ho ancora potuto utilizzare questo materiale a dovere, in un certo senso mi son preso una grande pausa dalla fotografia. Tanti progetti sono scivolati più in là nel tempo, compreso il rifacimento dell’aspetto di questo blog e la creazione di un nuovo sito portfolio con uno shop dedicato.
Scrivere delle novità e dei progetti in questo post sarebbe eccessivo, quindi per il momento voglio solo dirvi che nelle prossime settimane scriverò delle “vecchie novità” finché magari arriverò a parlare di lavori contemporanei.